FONDO SAN. ARTI. – Apertura ai titolari di impresa artigiana

A partire dal mese di NOVEMBRE, il Fondo SAN.ARTI. (Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato) aprirà le proprie iscrizioni anche ai titolari di imprese artigiane, ai soci, ai collaboratori, ai lavoratori autonomi e loro familiari.

Il Fondo SAN.ARTI. nasce per garantire una importante protezione socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale. Con l’iscrizione al Fondo sarà possibile ottenere, in corso d’anno, il rimborso integrale dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale, utilizzare la rete delle strutture private convenzionate con il Fondo per effettuare visite specialistiche ed esami evitando le lunghe liste di attesa del sistema pubblico, con una spesa di poche decine di euro.

Il Fondo SAN.ARTI. fornisce Assistenza Sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, occupandosi della prevenzione sanitaria fino all’operatività; per i titolari, i soci, i collaboratori e i lavoratori autonomi che si iscriveranno al Fondo sono previste le seguenti Prestazioni sanitarie:
• PACCHETTO MATERNITA’
• NEONATI
• INDENNITA’ DI CONVALESCENZA A SEGUITO DI GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO
• PACCHETI DI CHECK-UP: ODONTOIATRICI, CARDIOVASCOLARI, ONCOLOGICI E PER LA SINDROME METABOLICA,
• DIAGNOSTICA E TERAPIA, VISITE SPECIALISTICHE,
• TICKET PER DIAGNOSTICA E PRONTO SOCCORSO
• IMPLANTOLOGIA ODONTOIATRICA (compresa estrazione denti).
• RICOVERO PER GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO
• GRAVE INABILITA’ PERMANENTE

Si consiglia di visitare il sito www.sanarti.it per l’elenco dettagliato delle prestazione offerte.

La quota contributiva prevista per gli imprenditori artigiani, i soci dell’impresa artigiana, i collaboratori dell’imprenditore artigiano e titolari di piccole e medie imprese non artigiane (che applicano i CCNL previsti dall’art.2 del regolamento) è pari a:  295,00 EURO ANNUI

La quota contributiva prevista per i familiari degli imprenditori artigiani, dei soci dell’impresa artigiana, dei collaboratori dell’imprenditore e dei titolari di piccole e medie imprese non artigiane (che applicano i CCNL previsti dall’art. 2 del regolamento) è calcolata sulla base della fascia di età:

da 0 a 12 mesi di età:                             Compresa nella quota dell’iscritto
Da 12 mesi e un gg a 14 anni di età:   € 110 annui
Da 15 a 67 anni di età:                           € 175 annui

Per familiari si intendono il coniuge (anche se separato), il convivente, i figli a carico, i minori legalmente affidati.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 15/12/2014, via web, sul sito del fondo SAN. ARTI.
Il versamento dovrà essere effettuato con bollettino postale.